Lanterna Verde(film)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2009, 21:21
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:




Lanterna Verde ha una data di uscita: l'adattamento Warner del celebre fumetto DC Comics diretto da Martin Campbell uscirà in un periodo inusuale per i film supereroistici recenti...

La Warner Bros. ha stabilito la data di uscita di Lanterna Verde: il 17 dicembre 2010.

Si tratta di un periodo inusuale per un film supereroistico tratto dai fumetti: solitamente questo genere ottiene date di uscita estive, mentre l'esempio più recente di release natalizia, The Spirit, si è dimostrato un vero e proprio flop. Tuttavia la Warner avrà i suoi motivi per fare questa scelta.

Il film, scritto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Michael Green, è diretto da Martin Campbell, l'uomo che ha risuscitato due volte il franchise di James Bond con Goldeneye e Casinò Royale.

Lanterna Verde è un supereroe della DC Comics i cui panni sono stati vestiti da diversi personaggi, tra cui Alan Scott e Hal Jordan. Nel film, Hal Jordan è un uomo di 27 anni che viene scelto - dopo la caduta sulla Terra di Abin-Sur - come portatore di un potente anello: grazie a questo diviene Green Lantern, difensore dell'Universo da villain come Legion e Sinestro. Nell'epoca d'oro delle Lanterne Verdi (quando era Alan Scott il portatore) l'anello era magico, mentre negli anni successivi l'anello era qualcosa di tenologico realizzato dai Guardiani dell'Universo, che assegnavano gli anelli a chi ritenevano giusto, formando una vera e propria Pattuglia di Lanterne Verdi, sorta di polizia intergalattica.

Lanterna Verde uscirà il 17 dicembre 2010.
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 1/3/2009, 11:58




Bello...non vedo l'ora che esca.Sarà problematico però far stare tutto in un film;la faccenda degli anelli,la storia della lanterna,spiegare i guardiano e magari presentare qualche lanterna aliena...fanno un film di 6 ore?^^.O è troppo sperare in una trilogia? :lol:
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 20:04
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:


Alcuni giorni fa vi avevamo comunicato un rumor secondo cui Anton Yelchin - prossimamente nelle sale con Terminator Salvation, nel quale sarà Kyle Reese - avrebbe potuto interpretare il protagonista Hal Jordan in Green Lantern, adattamento dell'omonimo supereroe DC che la Warner lancerà il 17 dicembre 2010 (con la regia di Martin Campbell). Ebbene, lo stesso Yelchin ha smentito questa voce: "Non ne ho idea" - ha dichiarato al WonderCon attualmente in corso a San Francisco. - "Probabilmente sono troppo giovane. Voglio dire, nessuno mi ha contattato, nessuno mi ha detto nulla. Quindi immagino di essere semplicemente troppo giovane. Voglio dire, è un grande personaggio, ma non ne so nulla... non ho sentito nulla al riguardo".

Dunque erano solo voci, nulla più, ed effettivamente gli appassionati avevano espresso dei dubbi proprio sulla troppo giovane età di Yelchin. A questo punto, dopo i rifiuti di Ryan Gosling, Emile Hirsch e Sam Worthington, chi interpreterà Lanterna Verde?
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 3/3/2009, 10:13




Lo faccio io Lanterna Verde!!!!!!!! :chuck:
 
Top
view post Posted on 3/3/2009, 13:38
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:


siiiiiiiiiiii non ci sarà neanche il bisogno di leggere il copione quindi il tempo si riduce a....estate 2010
 
Web  Top
view post Posted on 11/3/2009, 19:40
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:


Lanterna Verde come Iron Man

Il produttore di Lanterna Verde ha parlato del film, e ha spiegato sarà sui toni di Iron Man più che su quelli dark del Cavaliere Oscuro. Inoltre, De Line conferma che nel film il protagonista sarà Hal Jordan...

Collider ha parlato con il produttore di Lanterna Verde Donald De Line, il quale ha rivelato alcuni dettagli sul film.

Innanzitutto, ha confermato che la Warner sta puntando molto sul film, e che la prossima settimana si recherà in Australia con lo scenografo e il costumista per cercare le location adatte per le riprese. Parlando del tono del film, poi, lo ha paragonato più a Iron Man che al Cavaliere Oscuro...

"Lanterna Verde sarà un film d'azione tratto dai fumetti tradizionale o più simile a una commedia?

Sarà sicuramente un film d'avventura e azione, con un pizzico di fantasy e fantascienza visto che andremo nello Spazio assieme a Lanterna Verde. Il protagonista sarà Hal Jordan. Ci sarà dell'umorismo, ma basato sui personaggi: non sarà un film dark.

Quindi sarà più simile a Iron Man?

Direi che il tono del film vuole essere assolutamente di quel tipo.

Il mondo dei fan è esaltato dai film tratti dai fumetti, i quali sembrano avere un ruolo importante negi incassi. Il progetto è ufficialmente partito, quindi?

E' partito, siamo in pre-produzione, Martin Campbell dirigerà, abbiamo scenografo e costumista e la prossima settimana partiremo per l'Australia per cercare le location per le riprese. La data di uscita è stata fissata. Direi che se lo fermassimo faremmo qualcosa di tremendamente sbagliato. Ecco perché penso che la produzione si avvierà senza problemi.

Sembra che i film Marvel abbiano fatto un ottimo lavoro introducendo altri personaggi dell'universo Marvel nei loro film, come Nick Fury in Iron Man.

State pensando di inserire qualche personaggio DC nel film?

Non saprei, visto che sto facendo solo Lanterna Verde, ma DC Comics fa parte della Warner Bros e loro lo hanno incluso in un programma molto vasto. Quindi penso che abbiano in mente cose di questo tipo: la mia risposta è sicuramente sì."
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 12/3/2009, 15:20




Alla grande...non vedo l'ora...sto bagnando dappertutto ;)
 
Top
view post Posted on 21/3/2009, 16:18
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:


Green Lantern, adattamento cinematografico del supereroe Dc Lanterna Verde, comincerà le riprese a settembre con la regia di Martin Campbell, ma nessun attore è stato ancora scritturato: naturale, quindi, che sulla rete si rincorrano i rumor attorno al nome dell'interprete protagonista. Ebbene, dopo le rinunce di Sam Worthington e Ryan Gosling, e dopo la smentita su Anton Yelchin, una fonte della Warner Bros., produttrice della pellicola, ha negato un'altra voce: quella che voleva Chris Pine nel ruolo di Hal Jordan/Lanterna Verde, diffusasi negli ultimi giorni. La ricerca continua, dunque, con la Warner che vorrebbe un attore fra i venticinque e i trent'anni.
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 22/3/2009, 09:53




Vogliono farmi morire...che si diano una mossa!!!!! image image
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 15:37
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:




Dopo il rumour di dieci giorni fa, Chris Pine conferma ufficialmente di essere stato contattato per interpretare Hal Jordan, il protagonista del nuovo kolossal supereroistico Lanterna Verde...

Dieci giorni fa si era diffuso un rumour: Chris Pine era nella shortlist della Warner come interprete di Hal Jordan, il protagonista di Lanterna Verde. Nella short list con lui si rumoreggiavano anche Jon Hamm, Nathan Fillion e Sam Worthington.

Ora il protagonista di Star Trek conferma a MTV di essere stato effettivamente contattato dalla produzione, ma spiega di non aver ancora ricevuto lo script, né di aver firmato contratti:

"Mi sono incontrato per parlare con il direttore del casting Pam Dixon e con il produttore esecutivo Donald De Line, ma si è trattato solo di un incontro. Non mi è stato offerto nulla. Non ho la parte e non ho letto uno script."

L'attore ha aggiunto di non escludere che la parte possa essergli offerta in seguito, ma attualmente non si sa come sta procedendo il casting.

Insomma, nei prossimi tempi scopriremo se la Warner avrà deciso di puntare su di lui per Hal Jordan o meno, ma attualmente non sappiamo ancora chi sarà il protagonista di Lanterna Verde.
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 5/4/2009, 16:11




Mi sembra un po giovane per interpretare il vecchio Hal...lo vedrei meglio su Kyle Rayner...comunque l'importanteè che SI SBRIGHINOOOOO!!!! image image
 
Top
Ettore il micio bello
view post Posted on 6/4/2009, 10:55




a me fa skifo lanterna verde
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 6/4/2009, 15:59




CITAZIONE (Ettore il micio bello @ 6/4/2009, 11:55)
a me fa skifo lanterna verde

Aaaaaaaaarrrrrrggggggggghhhhhhhhh!!!!!!!!!! :nuo2: :nuo1:
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 18:51
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:


mah io sono neutrale non lo conosco come supereroe e aspetto di vedere il film per giudicare ^^
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 12/4/2009, 17:42




CITAZIONE (Kara-El @ 6/4/2009, 19:51)
mah io sono neutrale non lo conosco come supereroe e aspetto di vedere il film per giudicare ^^

Male...molto male <_<

Scherso :P :P :D
 
Top
155 replies since 27/2/2009, 21:21   3271 views
  Share