Spoiler 6 stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2009, 21:42
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:


Ecco i primi 2 trailers ufficiali della 6 stagione di grey's anatomy!

 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2009, 15:41
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:


Ausiello e Chyler: fiume di piccoli spoiler!

Il nostro superinformato spoiler-man della rete, ci dice qualcosa riguardo Izzie, Meredith e l’episodio di oggi! Mentre Chyler Leigh parla del suo personaggio in un’intervista a TV Guide!
Da Ask Ausiello: l’episodio di stasera sarà davvero intenso, il migliore della stagione secondo Michael Ausiello. Katherine Heigl darà una tale intensità alla sua performance che rimarremo completamente coinvolti dalla scena. E’ davvero improbabile che Izzie tradisca Alex negli episodi a venire: vedremo di meno l’attrice, come sappiamo, per un totale di cinque episodi non consecutivi. Ciò darà più spazio a Alex e giustificherà una serie di cose che lui farà. Il problema che coinvolgerà gli sposini, sarà una crisi piuttosto difficile che giustificherà l’uscita di scena di Izzie per un po’. Per quanto riguarda Ellen Pompeo, la vedremo di meno ma continueremo a vederla, nonostante sia in maternità. La sua assenza velata sarà scatenata da qualcosa che succederà nell’episodio di stasera. Mentre per quanto riguarda Callie a Arizona, sappiamo già che Mr Torres tornerà al SGH con i rinforzi per convincere la figlia a tornare a frequentare gli uomini!
Chyler Leigh, invece, ha concesso un’intervista nella quale anticipa un po’ di cose. La fusione dei due ospedali e la possibilità di perdere il lavoro, è una cosa che interessa tutti i dottori, indistintamente. Lexie ne risente maggiormente perché è molto insicura di sé. Nell’episodio di stasera, suo padre verrà ricoverato in ospedale e mentre Meredith non ci baderà e penserà si tratti della solita sbronza, Lexie cercherà di convincerla che c’è dell’altro sotto finché non si scoprirà che l’uomo ha bisogno di un trapianto di fegato. La cosa vedrà Meredith molto combattuta su come comportarsi e sentirsi nei confronti del padre. Ma alla fine aiuterà la sorella in una maniera inaspettata. Per quanto riguarda la storia con Mark, al momento va tutto bene ma succederà qualcosa, molto presto e di molto intenso, che interromperà la serenità fra loro. E l’uscita di Izzie darà maggiore spazio ad Alex: vedremo soprattutto come il giovane dottore cercherà di affrontare la partenza della moglie non senza una buona dose di dramma.

Nell’episodio del 15 ottobre, i dottori del Mercy West arriveranno al SGH per la tanto temuta fusione dei due ospedali. Si vocifera che i tagli metteranno a rischio Izzie e Lexie (ndbittersweet: precedenti spoiler hanno confermato che sarà Izzie ad essere licenziata). I nuovi dottori interpretati da Jesse Williams, Nora Zehetner (amica di vecchia data di Chyler Leigh), Robert Baker e Sarah Drew si sono lasciati scappare con TV Guide qualche spoiler sui prossimi episodi.
Dr. Jackson Avery (Jesse Williams): è un dottore sicuro di sé e competitivo. Prende in giro tutti ma senza rancore. Fino ad ora ha avuto un contrasto con Cristina e girato scene con Owen, Lexie e Derek.
Dr. Reed Adamson (Nora Zehetner): è un tipo duro ma che tiene molto ai suoi pazienti. Preoccupata come tutti dalla fusione e dalla possibilità di perdere il lavoro, si scontrerà con Izzie, Alex e Cristina per accaparrarsi le migliori operazioni. Una storia con Alex? Forse…
Dr. Charles Percy (Robert Baker): è un chirurgo generico che ha il problema di parlare molto. Per questo fatto ha un acceso scontro con Izzie. E poi ci sarà una scena fra loro che i fans vorranno assolutamente vedere. Probabile flirt con Izzie? Lei è una donna sposata ma… mai dire mai.
Dr. April Kepner (Sarah Drew): è molto dedita al lavoro. Un po’ insicura ma tenterà di sopraffare Lexie. E’ un po’ cattiva ma ha un lato sensibile. La vedrete scrivere cose molte interessanti sul suo diario…

Fonte:grey's anatomy italia
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:52
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:


27/10 - ultime da E! Online ADL dal N.J.: Non posso credere che Izzie ha lasciato Alex in Grey's Anatomy! Ritorneranno insieme presto?
Tutto ciò che possiamo promettere è che Izzie ritornerà presto - Katherine Heigl ritorna sul set di Grey's Anatomy questa settimana, insieme ad Ellen Pompeo- ma non possiamo promettervi una totale riunione tra Alex e Izzie. (Voglio dire, se voi voste Alex, non sareste arrabbiati con Izzie proprio ora al suo ritorno, non credete? Hmmm, forse Sara Drew dovrebbe farsi avanti per un omicidio?)


Suzi da Kent, Ohio: Quel dottore nuovo con gli occhi verdi di Grey's è così sexy! Avrà al più presto qualche storia al Seattle Grace ?
Dott. il "Bellissimi Occhi Verdi" è ancora sul mercato; lo stesso Jesse Williams ce l'aveva rivelato in esclusiva. "Jackson è preso dal lavoro e si preoccupa solamente di essere veramente efficiente e non de essere coinvolto negli affari del 'lui disse, lei disse', nelle storie passate e in tutte le altre cose",ci ha detto il nuovo membro di Grey's. "Ma stiamo scherzando? Parliamo di Grey's Anatomy; sono certo che ci sia qualcosa dietro l'angolo. Sto solo aspettando di
saperlo." Voi con chi vorreste vedere questo gran bel figo?


28/10 - Leven Rambin entra nel cast di Grey's. E' però ancora sconosciuto il suo ruolo.

29/10 - Shonda Rhimes ha rilasciato a TV Guide Magazine questa dichiarazione: "Noi non facciamo bambini a Grey's." E in riferimanto alla domanda riguardo un possibile McBaby tra Derek e Meredith, Shonda ha risposto "Penso che Derek voglia diventare papà prima o poi", ma comunque è probabile che Meredith "non sia incinta".

- Ecco svelato il ruolo di Leven Rambin, la cui unione al cast di Grey's è stata annunciata pochi giorni fà. Q: Amo Grey's Anatomy ma in cosa consistono questi guai all'orizzonte per Mark e Lexie di cui ho sentito parlare? Chi è questa donna misteriosa dal passato di Mark? - Sophie
Ausiello: Credo che questa donna proviene dalla serie "Terminator: Sarah Connor Chronicles" e avrà un "McSteamy DNA" che scorre nelle sue vene...


30/10 - Danielle Panabaker, più conosciuta per il suo ruolo di figlia di James Woods in Shark, serie della CBS, arriverà a Grey's Anatomy il mese prossimo.
L'attrice interpreterà un paziente di Cristina e Jackson nell'episodio del 19 novembre. "È una storia molto dolce",e dolorosa, ha detto una persona della troup.
Nello stesso episodio, Frankie Faison, attore nella serie The Wire, apparirà come Bill, il padre della Bailey. Source: Ausiello

05/11 - ultime da Ausiello Domanda: Per favore dammi qualche scoop su Alex ed Izzie di Grey's Anatomy. Ci sono buone notizie? Sto morendo! - Rachel
Ausiello: La mia nuova migliore amica Shonda Rhimes ha affermato che ci sono "alcune cose scioccanti" in serbo per gli sposini durante la seconda metà della stagione. "La prossima parte del loro viaggio", lei stuzzica, sta "per diventare abbastanza interessante." Non so voi, ma io mi spavento un pò quando Shonda lancia parole come "bello" e "interessante."



ULTIMO AGGIORNAMENTO: 06/11 - Kate Walsh tornerà a Grey's Anatomy ad inizio gennaio per interpretare un ruolo chiave in un segretissimo evento cross-over che coinvolgerà Addison, Mark e una bionda uscita fuori da Terminator: Sarah Connor Chronicles.
Nella prima metà del crossover, Mark chiama Addison al SGH per effettuare un'operazione chirurgica su TBCFTSCC (ovvero Leven Rambin). La storyline procederà in Private Practice quando, secondo Shonda Rhimes, "sorgono delle complicazioni ed Mark finirà per riportare la donna a Los Angeles per sottoporla ad un latro intervento chirurgico." Cosa lega Mark a TBCFTSCC? Ci saranno scintille tra gli ex innamorati e ora amici Addison e Mark? Che impatto avrà questa crisi su Mark e Lexie? Source: Ausiello

intervista a Jessica Capshaw (Arizona) TVGuide.com: Cosa puoi dirci sull'episodio che si focalizzerà su Arizona?
-Ho un paziente per il quale sto lottando molto. Tutti lo avranno a cuore e sarà un episodio davvero interessante. Si tratta di vita o di morte. L'episodio ruota intorno all'idea che sono i soldi a gestire un ospedale. Il capo [James Pickens Jr.] sta attraversando un periodo duro, cercando di trovare un modo per far risalire l'ospedale in classifica, e i soldi aiutano in questo. Il caso di Arizona coinvolgerà dei genitori che hanno delle possibilità economiche, le quali potrebbero risolvere questi problemi del SGH.

TVGuide.com: Arizona sembra avere una bussola morale piuttosto rigida. Come si sentirà nel prendere queste decisioni che dipendono dal denaro?
- Vero, lei è un pò perfezionista in questi casi [Ride]. Questo episodio farà emergere un pò questa sua caratteristica, ma, allo stesso tempo, tutti noi siamo semplicemente umani e possiamo far sempre e solo del nostro meglio. Qualche volta dare il meglio di noi stessi, ed è il caso di Arizona, rende un pò più vulnerabili agli eventi, alla storia e a cià che sta accadendo. Lei deve fare delle scelte molto dure come chirurgo, ma anche come importante medico in un ospedale, che è uno dei motivi per cui le persone fanno o non fanno delle importani donazioni.
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2009, 19:09
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:


Se siete fans dei piccioncini di Grey's Anatomy, Mark (Eric Dane) e Lexie (Chyler Leigh), dotatevi di un defibrillatore prima di leggere.
Il crossover Grey's/Private Practice che avverrà a Gennaio vedrà il medico noto tempo addietro come McSteamy passare del tempo prezioso con la sua ex attualmente single Addison (Kate Walsh). "Sono entrambi cresciuti molto da quando stavano insieme, e la maggior parte dell'impetuosità che avevano è scomparsa", dice Shonda Rhimes, produtttice esecutiva di entrambi gli shows. "Ora loro sono amici, ma potrebbero cadere all'indietro nei loro vecchi modelli durante il tempo che trascorreranno insieme."
Ma aspettate, perchè c'è c'è più (tenete quel depibrillatore a portata di mano). Il motivo per cui Mark convoca Addison al SGH - la quale spingerà mark ad andare a L.A. nella seconda parte del crossover - è che lui ha bisogno del suo aiuto per effettuare un'operazione chirurgica su una donna dal suo passato. A dire il vero, si tratta di
una ragazza (Leven Rambin, già nel cast di Terminator:The Sarah Connor Chronicles, che farà la sua prima apparizione nell'episodio del 19 novembre ), ed incinta altretutto!
Rhimes non vuole rivelare il collegamento che c'è tra questo personaggio e Mark, ma una delle voci che circola di più sosterrebbe che la ragazza è sua figlia.
"È un ostacolo nuovo per Lexie e Mark", stuzzica la Rhimes riguardo al personaggio della Rambin. "Non credo si tratti di quel genere di ostacolo che la gente si aspetta, ma è di certo un nuovo ostacolo. Non sono sicura che riusciranno a restar uniti durante tutto questo. "
Ok, ora potete andare ad usare il vostro defibrillatore. Source: Ausiello

Intervista a Jesse Williams (Jackson) TVGuide.com: Jackson e Cristina si sono baciati! Ma che cavolo?!
Jesse Williams: Fin dall'inizio, quando Jackson so è unito al gruppo, lui si è immediatamente gettato in questa competizione diretta con Cristina. Siamo coinvolti negli stessi casi, e stiamo combattendo per la sala operatoria. Abbiamo avuto un paio di scontri. Nell'ultimo episodio, lei si da la carica e segue il suo istinto ed io non posso che ammirarla. Noi abbiamo dei caratteri simili e guardandola prendere le redini Jackson non può non infiammarsi. ui sta iniziando a vederla in modo diverso. Ha visto un lato nuovo di lei che trova molto attraente. Il fatto di aver bevuto tutta la notte lo ha di certo spinto a baciarla, ma l'attrazione è vera e sta aumentando. Penso che
in un certo qual modo a lei potrebbe piacere tutto questo.

TVGuide.com: Sì, lei non si è tirata indietro subito. Ricambia il bacio per un breve momento.
Williams: Quello sarebbe l'argomento di Jackson. Noi non lo riprenderemo subito nei prossimi episodi. Stiamo facendo in modo che i sentimenti vengano rivelati per un breve momento, lasciando così sentire al pubblico la tensione ed il peso che lei sente, mentre io vado avanti. Jackson non sa nulla di Cristina ed Owen [Kevin McKidd], così che non si tratta di un affronto ad Owen,ma semplicemente di un uomo attratto da una donna.

TVGuide.com: Che effetto avrà questo bacio su Owen e Cristina?
Williams: Stranamente, penso che non farà nè caldo, nè freddo. Loro sono entrambi così forti e determinati nella loro carriera che, bene o male, il lavoro viene prima di tutto. Non vedrete immediatamente gli effetti residui del bacio, ma esploderanno dopo ad un certo punto. Ancora noi a quel punto non ci siamo arrivati.

TVGuide.com: Le persone scopriranno del bacio? Meredith (Ellen Pompeo) sta per tornare in ospedale e Cristina è intenzionata a dirle tutto.
Williams: È tipo il nostro segreto. Cristina tuttavia si confida sempre con Meredith. Non so se Jackons ha schivato o meno la pallottola.


10/11 - ultime da E! Online Lucas da Evanston, Ill.: Hai dimenticatoi Owen e Cristina di Grey's Anatomy! Dacci qualche scoop su Cristina e Jackson! Per favore!!
Se fai il tifo per Cristina-Jackson, sarai felice di sentire da Jesse Williams che la maggior parte delle sue scene sono con Sandra Oh e Chyler Leigh: "Sembra essere Cristina ed anche Lexie [con cui ha trascorso più tempo], solo perché i nostri personaggi hanno trascorso insieme quell'intero episodio la settimana scorsa. Proprio quando abbiamo iniziato, Jackson e Cristina non andavano assolutamente d'accordo; immediatamente hanno litigato tra loro, ma penso che ci sia un fondamentale rispetto reciproco che continuerà." Suona come un preciso caso di irrisolta tensione sessuale.

Bridget da Portland, Ore.: Ho amato l'episodio di Grey's della scorsa settimana, specialmente le scene tra Arizona e Callie! Loro stanno
divenendo la mia coppia favorita nello show. Qualche scoop su di loro che vedremo presto ?
In base a ciò che ha detto l'adorabile Sig.ra. Jessica Capshaw (ovvero Ariziona), "non so cosa ci sia dietro l'angolo, ma pare che ci sarà un bel posto! Mentirei se non dicessi che ci sarà un'ora di dramma - naturalmente ci sarà del dramma, così come c'è stato - ma finora non so dove avverrà il dramma o il conflitto. Penso che loro si trovino in una vera sorta di relazione amorosa, con tutte le buone cose che una nuova relazione comporta, e stanno tentando di capirlo." Yeah!



ULTIMO AGGIORNAMENTO: 12/11 - nuova assenza di Katherine Heigl dal set Domanda: Izzie è davvero incinta? - Elle
Ausiello: Dirò solo che i promo della ABC sono davvero furtivi!
Parlando di Katherine Heigl, le fonti mi confermano esclusivamente che lei sta prendendo un altro permesso per assentarsi da Grey's - ma questa volta sarà non per motivi professionali, ma per motivi personali. Heigl prenderà un permesso tardivo di maternità tardo per trascorrere del tempo con la sua nuova bimba adottata, Naleigh. Di
conseguenza, Izzie sarà assente per un'altra serie di episodi (molto probabile nel primo 2010.)

11/11 - da Fancast.com Izzie è incinta?'! Il nuovo promo ci fa intendere questo - Sofie
Sarà interessante vedere a chi si è rivolta Meredith dicendo "Sei incinta?". Se si tratta di Izzie, il tempismo potrebbe essere fortuito per la maltrattata Dottoressa Stevens. Come ha detto la creatrice della serie, Shonda Rhimes, "A Izzie è toccato di tutto - ha avuto il cancro, ha perso un amico [George], e avuto ciò che lei ha definito
come un tradimento di una relazione [da parte di Alex] quando è stata licenziata - così che è come se si trovasse in piedi in questo luogo molto delicato dovei sente di non aver nulla. E' alla ricerca di una ragione per tener duro." La maternità potrebbe essere un'ottima ragione, ma questo è solo un mio suggerimento.


- Da TvGuide Ho amato l'episodio focalizzato su Arizona in Grey's Anatomy. Quale è prossimo per lei? - Lori
Adam: Chi vuole un episodio "musical" di Grey's? Beh, probabilmente non siete così fortunati, ma vedremo Arizona cantare nelle prossime settimane! Meglio ancora, si tratta di un duetto, ma non aspettatevi di vedere Sara Ramirez come sua partner nella canzone. Invece, Arizona canterà con uno dei suoi colleghi maschi. Ho sentito che il Capo ha un ottimo baritono.


ULTIMO AGGIORNAMENTO: 12/11 - ultime di Ausiello Domanda: Per favore dimmi qualcosa che accadrà presto in Grey's Anatomy, che mi farà smettere di odiare il Capo! - Ann
Vederlo cadere dal treno potrebbe esserti d'aiuto? Perchè questo è ciò che accadrà alla fine dell'episodio di questa settimana.
 
Web  Top
view post Posted on 17/11/2009, 20:38
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:


ULTIMO AGGIORNAMENTO: 17/11 - ultime da E! Online Alex dal Rhode Island: Per favore non dirmi che Kim Raver resterà a lungo a Grey's Anatomy!
Amico lei non andrà da nessuna parte per il momento, e secondo Kevin McKidd (Owen) ciò è un'ottima cosa! (Noi gli crediamo perché lui è quel tipo di ragazzo onosto che ha ammesso di avere dei dubbi all'inizio e anche perché lui ha un sexy accento scozzese che riesce a farti credere in lui.) "Quando abbiamo sentito l'idea della storyline
di questo anno", ci ha detto Kevin, "ho pensato che Sandra ed io eravamo un qualcosa che puà piacere inizialmente, il che è una cattiva cosa. Penso che abbiamo colto questa idea come una buona cosa per loro due e ci sarebbero potute essere più storylines da raccontare. Ma come sapete, ho incontrato Kim e abbiamo iniziato a lavorare e ciò che sembrava stesse diventando chiaro molto velocemente è che noi tre
attori abbiamo un grande rispetto l'uno per l'altro. E ciò aggiunge una dinamica davvero interessante al triangolo come se esistesse anche al di fuori dello schermo perché tutti i tre attori hanno un grande rispetto l'uno per l'altro."

Mindy da Barcelona: Cosa accadrà con Owen, Cristina e Kim Raver in Grey's Anatomy?
Noi avremo qualcosa di più da Kevin prima del prossimo episodio, ma per ora possiamo solo condividere con voi ciò che ha detto Kevin: "Non sarà un qualcosa di banale, infantile e immaturo. Sarà davvero interessante e molto intenso. Le cose si faranno molto più calde e complicate tra i tre perché hanno un problema "da adulti" da dover
risolvere...Le persone, se tutto andrà bene, saranno davvero molto coinvolte e risucchiate dentro la storia. Penso sia una storia molto interessante quella che stiamo raccontando." Forse noi tutti dovremmo aprire la mente e pensarci su?

Mariah dalla Louisiana: Io odio i nuovi del Mercy West. Per favore dimmi che lasceranno presto Grey's Anatomy.
Noi possiamo confermare che Nora Zehetner fa ancora parte dello show, e siamo abbastanza certi che il resto del gruppo sarà nei paraggi per un pò di tempo. Mi spiace.
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2009, 22:32
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:


ULTIMO AGGIORNAMENTO: 24/11 - Kadee Strickland, che in Private Practice interpreta Charlotte, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riguardo il prossimo crossover tra Grey's e Private Practice: "Avrete un assaggio di ciò che amate in Addison e Mark! [...] Il loro rapporto non è mai semplice ed è sempre molto divertente da guardare. C'è una forte alchimia tra loro due". Source: TvGuide

- da E! Online Alexandra dal Sud Dakota: Hai qualcosa su Grey's?
Saprai che spesso ci sono dei parallelismi tra le varie storylines dei dottori di Grey's e cosa stanno vivendo i loro pazienti! Bene, siamo un pò preoccupati per un episodio imminente in cui sembra che i produttori stiano prendendo spunto da un vecchio episodio di Nip/Tuck: l'anestesia non funziona su una paziente che si sveglia durante la sua operazione e resta così coscente durante la terribile agonia del dolore.

fonte:Spoilerati
 
Web  Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 27/11/2009, 15:08




Mai visto -_- :(
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 15:13
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Founder
Posts:
4,029

Status:


vedilo vedilo :chuck: :shifty:
 
Web  Top
view post Posted on 28/11/2010, 15:07
Avatar

The Man Of Steel

Group:
Member
Posts:
31,299

Status:


ma vediti dexter o lost!
poi magari, passi a questo :chuck:
 
Top
8 replies since 1/9/2009, 21:42   961 views
  Share